Corso ricostruzione unghie | Informare Calabria
16587
page-template-default,page,page-id-16587,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Corso ricostruzione unghie

Corso ricostruzione unghie

Destinatari del corso

Il corso Ricostruzione Unghie è destinato a tutti coloro che desiderano iniziare l’attività di ricostruzione unghie e vogliono intraprendere il lavoro di Onicotecnica, ma anche a chi ha già provato da autodidatta e adesso sente la necessità di voler apprendere la metodologia corretta di applicazione professionale. Seguiti da docenti altamente qualificati, non solo nella tecnica ma anche nella metodologia di insegnamento, ogni studente riuscirà a raggiungere il massimo del risultato.

Obiettivi del corso

L’obiettivo del corso è quello di apprendere le più moderne tecniche di allungamento delle unghie attraverso la cartina.

Alla fine del corso ogni allievo sarà in grado di allungare le unghie, fare un frenchcoprire le unghie naturalirisolvere problemi di inestetismi riguardanti le unghie spezzate e l’onicofagia, coprire traumi sulle unghie naturali delle mani e dei piedi con la tecnica del camouflage.

Modalità di iscrizione

Il costo del corso è di € 450,00 (€150,00 di acconto, il rimanente può essere saldato liberamente senza tasse fisse entro la fine del corso.

Il corso è di 6 giornate e compreso nel prezzo c’è anche il kit.

Per iscriverti compila il modulo sottostante.

Per qualsiasi domanda o curiosità, non esitare a contattarci.